Attività

La MThI è una associazione culturale senza scopo di lucro che lavora per progetto.  La struttura non ha quindi personale stabile, ma si avvale per realizzare le proprie attività della collaborazione dei soci e di professionisti esterni. Questi ultimi vengono coinvolti a seconda delle necessità di progetto, su base di collaborazioni saltuarie.

L’attività dell’associazione è focalizzata principalmente nel settore della produzione di progetti multidisciplinari, che coinvolgono insieme musica, teatro, danza e arti visive.

Su questo sito l’elenco delle produzioni realizzate, con schede artistiche, foto, locandine e rassegna stampa. La MThI realizza progetti artistici personalizzati su specifiche richieste d’istituzioni ed organizzazioni pubbliche e private e svolte attività di consulenza artistica nel settore degli eventi aziendali.

Svolge inoltre attività di formazione, per adulti e progetti didattici in collaborazioni con istituzioni scolastiche, attraverso la collaborazione dei soci e professionisti esterni.

Attività nel sociale

Dall’aprile del 2007 al settembre del 2008 la MThI ha fatto parte dell’ATI a cui il V Municipio del Comune di Roma ha assegnato la gestione del Centro Culturale “Casale Caletto“. Lo spazio è stato gestito, a titolo volontaristico, insieme alle organizzazioni: Arci Nazionale, Arci Giovani, Polisportiva Nuova Iride, Soc. Coop. Onlus Nuove Risposte.

Comments are closed.